Resi e rimborsi

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro e-shop entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, nel seguente modo:

- Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
- Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione
- Prenota il ritiro del pacco al tuo indirizzo
- Contatta il servizio clienti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per concordare la data ed il luogo del ritiro

Riceverai il rimborso che comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di spedizione e consegna dell’ordine.

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso e l'ordine ti sarà rispedito.

Puoi verificare lo stato del tuo reso con il numero di spedizione contattando il Servizio Clienti

Ti ricordiamo inoltre che:
- Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto
- Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine